Cuore tradizionale, mente internazionale

ecco chi è Grando

Grando è un pizzaiolo 100% made in Italy:
conosce la pizza della tradizione e ha voluto riproporla in un modo nuovo e moderno!

Chi è Grando?

Grando è un pizzaiolo italiano (come suo padre e suo nonno prima di lui) nato e cresciuto in mezzo agli impasti per la pizza. Pensa che per il suo terzo compleanno il suo vecchio gli ha regalato un sacco di farina e 1 kg di lievito!

Ha imparato tutto da suo papà, dai segreti per una cottura perfetta, passando per le diverse farine, fino alle tecniche per ottenere una crosta croccante fuori e morbida dentro, friabile e profumata.

Sin da bambino, Grando è stato un tipo innovativo. A forza di impastare e infornare, si è specializzato su una pizza diversa dal solito, meno conosciuta, ma che piace veramente a tutti in Italia: la pizza tradizionale Romana.

Perché la pizza roman style di Grando

non ha rivali

La pizza romana di Grando è deliziosa, tanto che in poco tempo è riuscito a mettere da parte soldi sufficienti per portare avanti l’attività di famiglia e la sua lunga tradizione.

I suoi amici lo andavano a trovare praticamente tutti i giorni, durante la pausa di lavoro o fra una lezione e l’altra, e lo facevano per un motivo in particolare: la farcitura della sua pizza era veramente ricca di ingredienti e l’impasto fragrante accompagnava perfettamente i differenti gusti, in ogni morso.

A Grando questo successo però non è bastato: sempre alla ricerca di idee innovative, ha capito che per andare incontro ai bisogni dei suoi clienti affezionati, persone sempre indaffarate e che non vogliono sbattersi troppo per mangiare qualcosa di buono, avrebbe dovuto inventarsi qualcosa di diverso.

Come poteva rendere la sua pizza qualcosa di nuovo e di comodo da gustare, adatto ai ritmi dei suoi amici e allo stesso tempo rispettare la tradizione?

Cambiare la ricetta? Impossibile! Grando non avrebbe mai fatto una cosa del genere alla lunga tradizione che suo padre gli ha tramandato, e poi sapeva che quella era la base del successo…

Ecco allora l’idea geniale: per valorizzare al massimo la farcitura e rendere ogni singolo morso un’esperienza unica perché non cambiare forma alla pizza!?

É così che è nata la pizza fatta a mano di Grando: la forma allungata, a barchetta, consente un’impugnatura perfetta che ti permette di mangiare in movimento, sdraiato sul divano o in pausa pranzo!

Grando e la sua pizza “geniale”

Non era finita qui. Giocare coi gusti è pane quotidiano per Grando: accontentare tutti i palati con nuove ricette è la sua missione e sperimentare è la cosa che ama di più!

Così ha deciso di spingersi oltre: voleva permettere a tutti di mangiare la sua pizza in qualsiasi momento, anche a casa davanti ad una serie tv o in ufficio.

La vasta gamma di pizze di Grando nasce per concederti una pausa ricca di gusto, ma senza sforzi: per questo devi provarla!

E poi... l’ha approvata anche il papà di Grando!
Scroll to Top